TITLE

.

13 Lug · admin · No Comments

TENDENZE ESTATE 2016

Il trucco della Primavera Estate 2016 è un inno al colore. Pastello, dal rosa al celeste, passando per il verde foglia e il giallo caldo, da spalmare sulle palpebre per un focus esclusivo sullo sguardo. Nuance decise e texture sfumate o nette, ottenute dalla linea decisa dell’eyeliner. In voga anche il trucco che non si vede, se sugli sguardi il colore abbonda, sulle labbra può non esserci. A sguardi in technicolor si abbinano anche visi totalmente makeup-free, con incarnati e sguardi truccati con un leggerissimo tocco di mascara.
Sguardi sexy di Céline, volti tribali di Givenchy, variopinti di Missoni, l‘unico trend sarà “essere se stesse”. Si parte dalle labbra oro per Prada, firmate dalla makeup artist Pat McGrath per spostare l’attenzione al dettaglio. Le labbra saranno la voce delle personalità, nuance di punta, tutta la gamma dei rossi, dai corallo ai vinaccia superpigmentati e dark anche d’estate e dove lo sguardo non azzarda col colore pieno, entra in gioco il glitter.
Ancora nuove tendenze come gli Smoky eyes realizzati velocemente con le dita, o i mascara lasciati colare durante il sonno, ripassati velocemente il mattino dopo. C’è aria di sperimentazione, l’arte dei pennelli cede il posto ad un makeup più vissuto e senza sforzi, dove il nero non sarà più un classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy