TITLE

.

11 Nov · admin · No Comments

Lip painting: Laura Jenkinson bocca d’artista

Si chiama lip painting, la nuova tendenza di molte make up artist di truccare le proprie labbra come fossero tele, tra queste Laura Jenkinson, la  make up artist nota per le divertenti e incredibili riproduzioni dei numerosi personaggi che riporta sulle proprie labbra usando pochi pennellini. L’artista londinese ha messo a punto una forma creativa di makeup, dall’insolito rossetto ha ritratto personaggi dei cartoni animati intorno alla bocca riuscendo ad integrare nelle sue creazioni sia i denti che le labbra in combo suscitando tanto stupore. “Trovo una foto e poi la tengo solo attaccata allo specchio come guida mentre disegno direttamente sulla mia faccia. È più facile di quanto si pensi ! Ironia della sorte, disegnare su qualcun altro è più difficile; penso che sia più semplice disegnare sul mio viso”. “Normalmente io uso make-up teatrale, ma di tanto in tanto uso il rossetto se ho bisogno di ottenere l’esatta sfumatura di qualcosa”.

La giovane artista si serve solo di una tavolozza di trucco teatrale. Il risultato sono disegni colorati e molto originali. “La gente dice sempre che (i disegni) gli mettono allegria ed è bello portare un po ‘di gioia”.

Ottimi prodotti di bellezza, tanto impegno, passione, tempo e dedizione, per il  successo di Laura Jenkinson che grazie alla sua idea ha colpito tutti i Social Network suscitando tanto clamore che ha portato le sue creazioni anche sulla carta stampata della capitale britannica.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy