BLOG

.

26 Ago · admin · No Comments

Golden Globe: i beauty look delle star

Los Angeles ha ospitato, come ogni anno, i Golden Globes 2016 e sono stati tanti i look delle star che ci hanno letteralmente incantato e conquistato.

Le star più belle sono arrivate sul red carpet con un dettaglio non trascurabile: una acconciatura morbida e raccolta sulla nuca. I capelli di Amber Head, Cate Blanchett e di Kate Winslet erano raccolti in uno chignon chiamato “faux bob”, la cui lunghezza è chiusa su se stessa come a voler delineare un caschetto.

E il make-up? Bellissima e radiosa Jennifer Lawrence in total look Dior: sulle sue labbra, la nuance corallo abbinata all’abito e il rossetto Dior Addict Lipstick #842 Zig Zag.

Il premio per l’incarnato più impeccabile spetta invece a Malin Akerman. Il segreto è nel fondotinta: la makeup artist Kathy Jeung, infatti, ha usato su di lei il nuovissimo Velvet Matte Skin Tint  di Nars.

Menzione speciale per il trucco occhi di Cate Blanchette: la makeup artist Jeanine Lobell ha realizzato un delicato smoky eye ottenuto solo con gli ombretti Giorgio Armani Eye Tint (due le nuance usate Giorgio Armani Eye Tint #12 Gold Ashes su tutta la palpebra e Giorgio Armani Eye Tint #1 Obsidian per delineare l’occhio).

Beauty look incantevole anche per Jennifer Lopez. La star ha scelto di acconciare con piega ultra-liscia il suo long bob con riga laterale, puntando l’attenzione su labbra effetto lacca color borgogna.

Privacy Policy Cookie Policy